Verissimo Speciale Amici , Maria De Filippi: «La scommessa più grande di quest’anno è stata fare Sanremo . L’ho vissuta malissimo»

Maria De Filippi,  si racconta in un’intervista esclusiva rilasciata in occasione della puntata evento “Verissimo Speciale Amici”, in onda domani su Canale 5, parla delle sfide che ha affrontato quest’anno, in cui la kermesse sanremese occupa il primo posto.

DE FILIPPI -TOFFANINDE FILIPPI -TOFFANIN

A Silvia Toffanin racconta: “Avevo molta paura, perché io sto bene nei miei programmi, non mi piace andare tanto in giro. Per una volta, però, mi sembrava giusto provare a mettermi in gioco fuori da casa mia e allora sono andata”.

Sulle emozioni vissute nel corso di Sanremo, la regina incontrastata del sabato sera confessa:“La scommessa più grande di quest’anno è stata fare Sanremo . L’ho vissuta malissimo, purtroppo! Con il senno di poi – afferma – l’avrei vissuta diversamente. Ho fatto impazzire tutte le persone che erano con me. Li tenevo tutta la notte a studiare ogni minimo dettaglio. Sapevo tutto. Ho capito, invece, che potevo essere del tutto impreparata perché il tempo per parlare con le persone era di qualche secondo e presentavi le canzoni leggendo sul gobbo”. Però – aggiunge – mi sono divertita”. Un’altra scommessa vinta da Maria De Filippi riguarda l’introduzione del trono gay a “Uomini e Donne”. A tal riguardo dichiara: “Era da due o tre anni che ci pensavo. Mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso. I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere”. E chiosa: “Penso che il trono gay ritornerà a settembre”.

Tra tante sfide vinte, quella di Morgan in veste di direttore artistico ad “Amici” non ha dato i frutti sperati. Sull’argomento Maria afferma: “Morgan è stata una bella sfida, però lì l’ho persa, non l’ho vinta”. E aggiunge: “Credo che la sua conoscenza e la sua preparazione si siano viste. Le cose poi non sono andate bene per una serie di circostanze. Forse ci voleva più presenza, un po’ più di costanza”. E a Silvia Toffanin, che le chiede se l’artista si sia mai scusato, la conduttrice risponde: “Spero solo che in un futuro prossimo le sue dichiarazione pubbliche, corrispondano a quelle che mi fa privatamente. Perché io penso che se scrivi determinate cose nel privato, poi le stesse cose devi dirle anche in pubblico. Visto che sono private, quindi, non le posso dire!”.

Infine, riguardo al futuro, Maria De Filippi vorrebbe realizzare un desiderio, che non ha a che fare con la sua carriera televisiva, ma con il privato: “Voglio smettere di fumare, però non so se ce la farò”.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Verissimo Speciale Amici , Maria De Filippi: «La scommessa più grande di quest’anno è stata fare Sanremo . L’ho vissuta malissimo» iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*