Uomini e Donne 2016: in partenza lunedì 12 settembre con i 4 tronisti Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona

Il programma Uomini e Donne, ideato e condotto dalla regina della Tv Maria De Filippi, tornerà in onda con la nuova edizione a partire da lunedì 12 settembre, come sempre su Canale 5 alle ore 14,45.

Maria De Filippi Uomini e donneMaria De Filippi Uomini e donne

Questi sono i quattro tronisti che impareremo a conoscere nel Trono Classico e nel Trono Gay, novità di quest’anno.

Clarissa Marchese, 22 anni, siciliana, vive a Ribera in provincia di Agrigento. Ha vinto Miss Italia 2014. E’ iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma.
Claudio D’Angelo, 31 anni, nato a Benevento, vive a Riccione. Lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d’azienda.
Riccardo Gismondi, 21 anni, viene da Anagni, in provincia di Frosinone. Gioca a pallacanestro a livello professionale da quando ha 15 anni.
Claudio Sona, 28 anni, nato e vive a Verona, dove ha aperto un bar.

Tornano come opinionisti gli insostituibili Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Non ci resta che aspettare il 12 settembre, per conoscere meglio i protagonisti di questa edizione che cercheranno di trovare l’anima gemella nel salotto di Maria De Filippi.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Uomini e Donne 2016: in partenza lunedì 12 settembre con i 4 tronisti Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*