“TU SI QUE VALES”: questa sera, quinto appuntamento con lo show campione di ascolti del sabato sera

Stasera, 28 ottobre, in prima serata su Canale 5 imperdibile  quinto appuntamento con lo show campione di ascolti del sabato sera: “Tu si que Vales”.

TU SI QUE VALESTU SI QUE VALES

Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi giudicano le performance degli artisti in gara per la finale del talent show.
Ad affiancarli, la giuria popolare capitanata da Mara Venier.

Alla gara vera e propria, a cui possono partecipare persone di tutte le età e provenienza e con qualsiasi tipo di specialità, si affianca un circuito di gara parallelo: l’imperdibile e divertentissima “Scuderia Scotti”.
I talenti più naïf, più “incompresi” ma divertenti e ironici vengono scritturati da Gerry Scotti manager incontrastato dello Showbiz. Questi ultimi potrebbero contendersi la vittoria del premio “Tu Si Que No Vales”.

A introdurre i numeri sempre più spettacolari e rocamboleschi i conduttori Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

La Regia è affidata a Andrea Vicario e Paolo Carcano.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “TU SI QUE VALES”: questa sera, quinto appuntamento con lo show campione di ascolti del sabato sera iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*