“Tu si que Vales”: domani, sabato 26 novembre, ultimo imperdibile appuntamento per il talent show leader del sabato sera

Domani, sabato 26 novembre, ultimo imperdibile appuntamento per il talent show leader del sabato sera “Tu si que Vales”.

TU SI QUE VALESTU SI QUE VALES

La giuria e il pubblico a casa hanno visto succedersi sul palco di questa terza edizione “Tu si que Vales” artisti nazionali e internazionali con performance di alto livello che hanno suscitato nei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Mara Venier -portavoce della giuria popolare-, ammirazione per le capacità tecniche dimostrate, stupore per performance più divertenti ed empatia per le esibizioni più toccanti.
Negli otto sabati precedenti alla finale sono oltre 36 milioni complessivi i telespettarori che hanno potuto godere del talento di questa terza edizione dello show.
Domani gli artisti in gara giocano per la vittoria di “Tu si que Vales”, per aggiudicarsi il podio del talento. A decretare il vincitore è il pubblico sovrano che da casa può votare tramite SMS al numero 4770002, da Twitter @tusiquevales_it, dal sito www.wittytv.it e dall’ app Mediset.
In palio 100 mila Euro in gettoni d’oro.

Accedono tra gli altri alla finale della 3° edizione di “Tu si que Vales”: musicisti, cantanti, acrobati, giocoliere, acrobati comici, ballerini, maghi e illusionisti.
Il programma è condotto da Belen Rodriguez e lo chef Simone Rugiati.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “Tu si que Vales”: domani, sabato 26 novembre, ultimo imperdibile appuntamento per il talent show leader del sabato sera iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*