Torna “Tù sì que Vales”, su Canale 5 dal 30 settembre, in prima serata

Domani imperdibile appuntamento del sabato sera con la prima puntata della nuova edizione di “Tù sì que Vales”, talent show di prima serata condotto da Belén Rodriguez con Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Tù sì que ValesTù sì que Vales

“Tu sì que Vales” continua l’incessante lavoro di scouting offrendo ancora una volta il prestigioso palco del sabato sera a persone di diversa età, diversa provenienza e con abilità artistiche di ogni tipo.
In giuria a valutare le loro performance confermato il quartetto formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi affiancato anche quest’anno da Mara Venier, a capo della giuria popolare.
Il  programma di settimana in settimana mostra sempre più talenti tra gli 0 e i 99 anni di qualsiasi nazionalità capaci di esibirsi in performance straordinarie: giocolieri, mentalisti, acrobati, cantati, attori, imitatori, comici, campioni sportivi, maghi, artisti di strada.

L’appuntamento è domani su Canale 5 alle ore 21.10. Produce Fascino P.g.t. per Rti-Mediaset.
La regia a quattro mani è firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Torna “Tù sì que Vales”, su Canale 5 dal 30 settembre, in prima serata iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*