Tutto sulla 6a edizione di Pechino Express

Il 13 settembre ritorna, su Rai2, Pechino Express con la sua 6a edizione. Ecco cosa hanno svelato alla conferenza stampa

Pechino ExpressPechino Express

È stata presentata a Milano la 6a edizione di Pechino Express, che tornerà dal 13 settembre (in prima serata) su Rai2.
Alla conduzione troviamo ancora una volta Costantino della Gherardesca (ormai una garanzia), che parte subito parlando dei concorrenti: “Stavolta abbiamo deciso di puntare più sulle persone che sui personaggi, o meglio non si tratta di nomi famosi nel mondo della tv, ma del web, della musica e della moda. È un modo per non essere autoreferenziali e aprirsi verso un nuovo pubblico. Credo che sia fondamentale non solo realizzare un programma di qualità, ma anche in grado di innovarsi e fotografare il contemporaneo”.
A proposito, vi ricordate le coppie in gara? Eccole qui: GLI #AMICI Guglielmo Scilla e Alice Venturi; LE #CAPORALI Antonella Elia e Jill Cooper; LE #CLUBBER Ema Stokholma e Valentina Pegorer; GLI #EGGER Alessandro e Cristina Egger; LAS #ESTRELLAS Olfo Bosé e Rafael Amargo; #FIGLIAEMATRIGNA Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; I #MASCHI Francesco Arca e Rocco Giusti; I #MODAIOLI Marcelo Burlon e Michele Lamanna.
Quest’anno il reality tornerà in Oriente: le tappe del viaggio saranno dieci e si partirà dalle Filippine, passando per Taiwan e arrivando fino in Giappone.
Costantino è entusiasta di questa scelta: “Le Filippine sono un paese straordinario e noi abbiamo un forte legame con esso, dato che in Italia c’è la comunità filippina più grande d’Europa. Taiwan e il Giappone sono invece aree diverse da quelle che siamo abituati a frequentare con il nostro reality: è la prima volte infatti che attraversiamo due nazioni più ricche della nostra. Sono proprio curioso di scoprire con voi come sarà l’approccio con i concorrenti”.
Una cosa importante: la coppia che arriverà in finale e vincerà darà il montepremi in beneficenza alle zone italiane colpite dal terremoto.

 

Laura Frigerio

Se vuoi rimanere aggiornato su Tutto sulla 6a edizione di Pechino Express iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*