“Selfie – Le cose cambiano”: il ritorno a Mediaset di Simona Ventura

Si chiama “Selfie – Le cose cambiano” il nuovo programma di Simona Ventura, che andrà in onda, lunedì 21 novembre, alle 21.10 su Canale 5.

SIMONA VENTURA

Simona Ventura torna in esclusiva sulla rete ammiraglia Mediaset con sei prime serate del nuovo factual, “Selfie- le cose cambiano”, coprodotto da Fascino e Pesci Combattenti.

Obiettivo del programma è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Una sorta di viaggio ravvicinato all’interno della vita di chi desidera una trasformazione introspettiva o anche solo estetica, un percorso attraverso il quale si racconta la vita delle persone comuni alla ricerca del cambiamento.
giuria-_5ac0849
In studio a guidare le trasformazioni tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

mentori_5ac0858
A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori una giuria composta da: Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Cristiana Mastropietro con Simona Ventura e con Toto’ Coppolino, Serena Castana, Massimo Piesco, Alessandro Martino e Lucio Wilson.
La Regia è di Roberto Cenci.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “Selfie – Le cose cambiano”: il ritorno a Mediaset di Simona Ventura iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*