“Selfie- Le Cose Cambiano”: questa sera, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Simona Ventura

Stasera, lunedì 22 maggio, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “Selfie- Le Cose Cambiano”, il make-over condotto da Simona Ventura con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez.

SIMONA VENTURASIMONA VENTURA

Niente è impossibile grazie a “Selfie-le cose cambiano”, il factual di Canale 5 pronto a ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Chiunque lo desideri ha la possibilità di cambiare qualcosa mandando la propria richiesta alla redazione tramite un “video selfie”. Grazie all’aiuto di un’equipe di esperti composta da: stylist, make-up artist, hair stylist, chirurghi, dentisti, nutrizionisti e psicologi il programma condotto dalla Ventura offre la possibilità di intraprendere un cambiamento estetico o introspettivo. In studio con Simona, a guidare le trasformazioni, tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi ed Alessandra Celentano con Mattia Briga.  In giuria a vigilare il lavoro dei mentori: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. Nelle vesti di quinto giudice torna il Professor Stefano Zecchi.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “Selfie- Le Cose Cambiano”: questa sera, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Simona Ventura iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*