Seconda vittoria consecutiva per Amici di Maria De Filippi che si conferma leader del sabato sera con 4 milioni e 020mila spettatori

Seconda vittoria consecutiva per il talent “Amici” che ieri, ha ottenuto una share del 20,21% pari a 4 milioni 020 mila telespettatori.

AmiciAmici

Il talent show batte ancora una volta “Ballando con le Stelle” che, giunto alla sua sesta puntata, si aggiudica una share del 18,46% pari a 3 milioni 616 mila telespettatori.
Grazie ad “Amici” Canale5 vince anche le fasce di prima e seconda serata.
Sul target 15-19 anni, il dato auditel è strabiliante: 38,47% di share e sul 15- 24 anni Amici raggiunge il 36.98% di share. Sui 15- 34 anni il talent sfiora una share del 30% mentre “Ballando con le stelle” si arresta al 8.25% di share. Il Picco in share è alle ore 24:24: il talent show di Maria De Filippi vola al 28.77% di share.
#Amici16 vince anche sui social e si conferma al primo posto della classifica dei Trend Topic Italia e al secondo posto nei TT Mondo.
Vince questa seconda sfida la squadra Blu guidata da Elisa, con Rudy Zerbi e Veronica Peparini.
Eliminato il cantante Lo Strego della squadra bianca.
Sono rimasti in dieci in corsa per la vittoria.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Seconda vittoria consecutiva per Amici di Maria De Filippi che si conferma leader del sabato sera con 4 milioni e 020mila spettatori iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*