Music: secondo appuntamento, stasera in prime time su Canale 5. Ospiti Anastacia, Loredana Bertè e Noemi, Nek, Piero Pelù e molti altri

Questa sera, alle 21.30 su Canale 5 dallo studio 5 di Cinecittà, secondo appuntamento con lo show Music condotto da Paolo Bonolis.

ANASTACIA BONOLISANASTACIA BONOLIS

A fianco di Paolo Bonolis, Luca Laurenti canta le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di “street dancers” si esibirà in straordinari movimenti coreografici.
Ospiti della serata: Anastacia, Gerard Depardieu, Gianna Nannini, Dolcenera, Loredana Bertè e Noemi, Nek, Benji e Fede, Piero Pelù e Antonello Venditti.
Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal maestro Diego Basso.
Anche questa sera, la sigla di apertura è un omaggio alla grande musica con The ecstasies of gold, brano del premio Oscar Ennio Morricone e colonna sonora del film Il buono, il brutto e il cattivo.
Nel backstage dello show, Fabiola e Max Brigante di Radio 105 raccolgono le emozioni degli artisti poco prima del loro ingresso sul palco.

La prima puntata di Music ha incollato davanti la Tv 4.659.000 spettatori pari al 21.2% di share

Questi gli ospiti della prima puntata: Simon Le Bon,  Elisa, Fedez e J-Ax, Francesco Renga, Ezio Bosso, Jhon Travolta, Manuel Agnelli, The Kolors, Tullio De Piscopo e Enzo Avitabile.

 

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Music: secondo appuntamento, stasera in prime time su Canale 5. Ospiti Anastacia, Loredana Bertè e Noemi, Nek, Piero Pelù e molti altri iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*