Morgan ospite di “Ballando con le stelle”

Sabato Morgan tornerà in tv come ospite di “Ballando con le stelle”, su Rai1. Inevitabile vederla come una provocazione.

MORGANMORGAN

Morgan a “Ballando con le stelle”, come ospite. C’è stato chi, per scherzo, l’ha ipotizzato però non pensando che sarebbe successo veramente. D’altra parte si sa: a volte la realtà supera la fantasia. E così l’artista, dopo la traumatica rottura (animata da accuse e dall’intervento degli avvocati) con “Amici” e Maria De Filippi, accetta di partecipare alla trasmissione concorrente che, sicuramente, ha visto in lui la possibilità di vincere la serata a colpi di share.
Prima dell’annuncio ufficiale c’era stato un rumors lanciato dalla sempre ben informata Selvaggia Lucarelli, giudice di “Ballando con le stelle” nonché ex fiamma di Morgan. Un particolare questo che aumenta la curiosità di vederlo in azione e, perché no, anche in pista. Inevitabile pensare che si tratti di una provocazione, la quale vivacizza una settimana ben più pacata rispetto alla precedente. Negli ultimi giorni, infatti, Morgan ha smorzato i toni e cercato di non tornare troppo sull’argomento, tornando (almeno apparentemente) alla vita di sempre tanto che ha fatto anche una piccola incursione in un concerto romano dell’amico Bugo.
E la domanda nasce spontanea: per quanto le acque rimarranno tranquille? Lo scopriremo solo vivendo i prossimi giorni. Intanto, non ce ne voglia Maria, ma sabato vogliamo proprio vedere cosa succederà sulla pista di ballo di Milly.

Laura Frigerio per FullSong

Le foto di questo articolo, sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di Morgan
I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione .

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Morgan ospite di “Ballando con le stelle” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*