Maria Express: torna il 30 agosto il reality che fa impazzire il web (anteprima video)

Giunto alla sua seconda edizione, riparte il 30 agosto Maria Express, il primo reality creato dal web per il web.

MARIA DE FILIPPIMARIA DE FILIPPI

Quattro coppie dovranno attraversare Roma a piedi, senza alcun aiuto per raggiungere gli studi “Elios”, luogo dove vengono registrati i programmi di Maria De Filippi.

Il presentatore della seconda edizione di Maria Express è Andrea Dianetti, attore appassionato d’arte e di spettacolo, che con Rudy Zerbi ci svela la data d’inizio del web reality, le regole e il numero di coppie in gara.
Il viaggio è suddiviso in cinque tappe, come in Pechino Express, all’interno di ogni tappa sono presenti prove e sfide da superare per andare avanti nel gioco. I concorrenti non possono utilizzare mezzi pubblici e strumenti elettronici e, inoltre, avranno un budget di soli 2 euro da poter utilizzare. Obiettivo? Arrivare primi!
Questa volta, rispetto alla prima edizione il viaggio sarà più lungo di 20 km, e sarà trasmesso in anteprima su Twitter ogni martedì.

L’allegro programma, nasce da un’idea di Trash Italiano (Marco D’Annolfi), il primo portale che riporta sul web tutto ciò che accade in TV attraverso le gif animate, in tempo reale, e prodotto da Show-Reel.

 

Nonostante la breve durata (20 minuti a puntata), Maria Express è riuscito ad entrare sempre nei Top Trend di Twitter ed ha generato una quantità notevole di tweet. Anche Witty Tv, portale web di Fascino PGT (proprietà di Mediaset e Maria De Filippi) ha voluto trasmettere sulla sua piattaforma il format.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Maria Express: torna il 30 agosto il reality che fa impazzire il web (anteprima video) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*