Maria De Filippi e C’è Posta per Te chiamano Il Volo e Gabriel Garko, domani in prima serata su Canale5

Domani seconda imperdibile puntata del people show leader del sabato sera “C’è Posta per Te” che torna in prima serata su Canale 5 , alle 21.15.

C'è Posta per TeC'è Posta per Te

Questa settimana sono due le soprese che coinvolgono grandi personaggi dello showbiz: in una l’amato e bellissimo attore Gabriel Garko e nell’altra il fenomenale trio di artisti Gianluca, Ignazio e Piero de Il Volo, che in studio cantano un medley di quattro brani: “Libiamo nei Calici” dalla Traviata di Giuseppe Verdi, il classico napoletano “O Sole Mio”, la celebre canzone spagnola “Granada” e la romanza “Nessun dorma” tratta dalla Turandot di Giacomo Puccini.

Chi scrive a “C’è Posta per Te” cerca una chance per ricongiungersi a familiari lontani o a persone care con cui si è creata una distanza apparentemente incolmabile. Ma c’è anche chi scrive al programma per fare una sorpresa ad una persona speciale, un amico o un familiare.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Maria De Filippi e C’è Posta per Te chiamano Il Volo e Gabriel Garko, domani in prima serata su Canale5 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*