Dance Dance Dance : in prima visione assoluta mercoledì 25 gennaio alle 21.10 su FoxLife la sesta puntata

Mercoledì 25 gennaio alle 21.10 arriva in prima visione assoluta su FoxLife (Sky 114) la 6° puntata di Dance Dance Dance , il reality sul ballo condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.

LUCA TOMMASSINI LUCA TOMMASSINI

Dopo l’eliminazione di Chiara Nasti, in gara con il collega e amico Roberto De Rosa, Dance Dance Dance riparte con una 6° puntata incentrata sulle esibizioni singole: per la prima volta nel corso della competizione, infatti, tutti i concorrenti si esibiranno singolarmente.
Clara Alonso e Diego Dominguez sono reduci dall’ottima performance della scorsa settimana e ripartono dal primo posto provvisorio con 25 punti. Clari si esibirà sulle note di Baby One More Time, l’intramontabile primo successo di Britney Spears del 1999, mentre Diego vestirà i panni di Justin Bieber sulle note di What Do You Mean.
Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla sono chiamati a confermarsi davanti ai giudici dopo la stupefacente esibizione di mercoledì scorso, valsa il secondo posto con 23 punti. Raniero dovrà esibirsi sulle note di You Rock My World di Michael Jackson, mentre Beatrice si “trasformerà” in Rihanna per ballare Umbrella.


Claudia Gerini e Max Vado sono invece costretti a recuperare terreno: ripartono dal 3° posto con 22 punti. Claudia Gerini si esibirà sulle note di Crazy in Love di Beyoncè, mentre Max Vado vestirà i panni del re del rock, Elvis Presley, in Jailhouse Rock.
Dance With Somebody di Whitney Houston sarà la colonna sonora di questa nuova esibizione di Tania Cagnotto, mentre il collega e amico Giovanni Tocci reinterpreterà U Can’t TouchThis, il successo senza tempo di MC Hammer.
Al termine delle performance verranno sommati i punteggi di tutte le esibizioni e la coppia che otterrà complessivamente il punteggio più basso dovrà pagare un prezzo carissimo: non si esibirà la prossima settimana e finirà direttamente al Dance Off nell’ottava puntata.

Gli allenamenti delle 6 coppie protagoniste vengono raccontate nel Daily di Dance Dance Dance –in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife.
L’hashtag ufficiale del programma è #DDDance

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Dance Dance Dance : in prima visione assoluta mercoledì 25 gennaio alle 21.10 su FoxLife la sesta puntata iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*