Ascolti TV “Uomini e Donne”: con il Trono Over ottiene 2 milioni e 804 mila spettatori

“Uomini e Donne”, programma leader nella sua fascia d’ascolto, nella puntata di ieri dedicata alle persone più adulte ottiene una share del 22,77 % pari a 2 milioni 804 mila telespettatori.

UOMINI E DONNEUOMINI E DONNE

La novità del trono over sta nell’aver aperto una finestra con il pubblico a casa attraverso facebook.
Da ieri, infatti, il talk dei sentimenti di Maria De Filippi dedica un piccolo spazio alle molte richieste che sono arrivate alle redazioni della Fascino, il programma si mette quindi al servizio delle persone utilizzando la potenzialità interattiva del web.
La tv in questa nuova modalità, mai utilizzata prima, si differenzia dall’uso comune dei social negli altri programmi televisivi. L’obiettivo della commistione di questi due mezzi di comunicazione, la tv e il social più social che ci sia, è quello di poter aiutare ancora più persone a raggiungere le soluzioni desiderate.
La prima diretta streaming del 30 di agosto, ha ottenuto infatti 700.000 visualizzazioni raggiungendo quasi 2 milioni di persone.
L’appuntamento quotidiano con il talk show è su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45.
“Uomini e donne” è ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Ascolti TV “Uomini e Donne”: con il Trono Over ottiene 2 milioni e 804 mila spettatori iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*