Amici 16: sabato 27 maggio, in diretta su Canale 5 la finale. Ospite Roberto Saviano

Domani, gran finale per il Talent show per eccellenza “Amici”. Alle 21.10 in diretta su Canale 5 Maria De Filippi conduce la finale della sedicesima edizione del talent show. Gradito ospite della finalissima lo scrittore Roberto Saviano.

FINALISTI AMICI 16FINALISTI AMICI 16

Sono quattro i talenti in corsa per la vittoria: Federica e Riccardo, cantanti e Andreas e Sebastian, ballerini, che si sfidano in una serie di prove a eliminazione diretta.
E’ il pubblico sovrano a decretare il vincitore attraverso quattro modalità: via SMS (al 477.000.2), dal sito web Wittytv.it (registrandosi a Mediaset.it), tramite l’app. Mediaset Fan (scaricando gratuitamente l’app. e registrandosi) e via Twitter (inviando un messaggio diretto ad @AmiciUfficiale).

Durante la serata sarà assegnato da una folta giuria composta dalle maggiori testate italiane quotidiane e web il prestigioso Premio della Critica. Verrà poi consegnato dal Network radiofonico il Premio Radio 105 e ancora la Borsa di Studio Fonzies e sarà annunciato il vincitore del concorso Vodafone Shakethon.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La Direzione Artistica è di Giuliano Peparini. La regia è di Andrea Vicario.


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Amici 16: sabato 27 maggio, in diretta su Canale 5 la finale. Ospite Roberto Saviano iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*