Il trio Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni arriva a marzo nei Palasport di tutta Italia. A maggio, una nuova data a Firenze

Dopo aver conquistato il pubblico registrando un sold out dopo l’altro, riparte “Il Tour”, lo spettacolo degli amici da sempre Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che dal 12 marzo sbarcherà nei palasport di tutta Italia.

IL TOURIL TOUR

A grande richiesta si aggiunge una nuova data a maggio al Mandela Forum per un totale di 17 date nel capoluogo toscano!

I biglietti per la nuova data di Firenze saranno disponibili in prevendita da oggi, lunedì 20 febbraio, dalle ore 16.00 online su TicketOne e nei punti vendita abituali.

Queste le date de “IL TOUR”:
12 marzo al Pala Alpitour di Torino
17 marzo alla Kioene Arena di Padova
18 marzo al Mediolanum Forum di Assago – Milano, 24 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
25 e 26 marzo al Modigliani Forum di Livorno
1 e 2 aprile e 6 maggio al Mandela Forum di Firenze (NUOVA DATA).

Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Il trio Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni arriva a marzo nei Palasport di tutta Italia. A maggio, una nuova data a Firenze iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*