“Cattivissimo Max”! al Teatro Olimpico di Roma

Max Giusti torna al Teatro Olimpico di Roma dal 7 al 12 Marzo con il suo spettacolo, scritto con Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi, più comico e irriverente di sempre.

Max Giusti, Teatro Olimpico di RomaMax Giusti, Teatro Olimpico di Roma

Essere “Cattivissimi” secondo Max Giusti è l’unico modo per riuscire ad esorcizzare questa attualità che si presenta sempre più inestricabile e bislacca! Al  Teatro Olimpico di Roma dal 7 al 12 Marzo.

Uno spettacolo pieno di personaggi che Max interpreta per prendere in giro l’assurda realtà che ci circonda: da Maria De Filippi e i suoi successi televisivi, a Maradona tornato in Italia per festeggiare i successi del Napoli, allo chef Antonino Cannavacciuolo e al grande mito della musica pop Elton John! Ma saranno moltissimi i personaggi che si alterneranno sia in video che live!

Max sarà “Cattivissimo” in primo luogo con la sua città: Roma! Una città in completa involuzione che Max, sempre con il sorriso sulle labbra, prende bonariamente in giro e alla quale offre una soluzione definitiva: Lotito sindaco di Roma!

Parallelamente alla tournée teatrale, che concluderà questa prima fase il 22 Aprile a Bari,  continua la sua fortunatissima esperienza su Canale 9 con altre puntate del game show Boom (fino a Maggio) che registra ogni giorno un incremento di ascolti da record per il canale del gruppo Discovery.


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su “Cattivissimo Max”! al Teatro Olimpico di Roma iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*