Zucchero “Sugar” Fornaciari: nuova data all’Arena di Verona

Cresce l’attesa per il ritorno in Italia del “Black Cat World Tour 2017” di Zucchero “Sugar” Fornaciari che a settembre, con i suoi travolgenti ed emozionanti show, sarà protagonista dell’Arena di Verona con ben 6 appuntamenti live.

Zucchero_ foto di Meeno L.A.Zucchero_ foto di Meeno L.A.

La sesta data è fissata per il 20 settembre, aggiungendosi a quelle già fissate del 21, 22, 23, 24 e 25 settembre.
I biglietti
 per la nuova sono già disponibili, su TicketOne.it e nei circuiti di vendita abituali.

Gli undici show di Zuccherorealizzati tra maggio e settembre 2017, vanno ad aggiungersi ai suoi precedenti 11 concerti di settembre 2016, stabilendo così un record assoluto di 22 date all’Arena di Verona in soli 12 mesi.

Partito lo scorso 15 marzo da San Diego, Il “Black Cat World Tour 2017” di Zucchero, dopo il Nord America, l’Oceania, l’Asia, l’Africa e l’Europa, ad ottobre arriverà anche in Sud America, per una serie di show tra Argentina e Brasile.

Durante i live Zucchero, accompagnato da una super band di musicisti internazionali, presenterà sul palco il suo ultimo progetto discografico, “Black Cate i suoi più grandi successi, portando in scena uno spettacolo ricco di intense e vibranti emozioni.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Zucchero “Sugar” Fornaciari: nuova data all’Arena di Verona iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*