Zorama: “L’estensione” è il nuovo singolo

E’ in rotazione radiofonica e in tutti gli store digitali il nuovissimo ed attesissimo singolo del cantautore Zorama, dal titolo “L’estensione”.

ZORAMAZORAMA

Il brano, scritto e composto dal rocker residente in Irpinia dal 2009, e’ una rock ballad semi acustica, per sola voce, due chitarre (acustica ed elettrica) e basso – denominata “Half Naked Version” – ed è una dedica musicale a tutti gli effetti, ideata e costruita dal musicista campano nell’arco dei nove mesi in cui la sua prima figlia, Nadia, nata lo scorso 3 aprile, e’ stata nel grembo materno.

Al brano, che farà parte del prossimo disco di inediti di Zorama, in uscita a dicembre, hanno preso parte i musicisti Andrea Palazzo ( Chitarre ) e Saughelli ( basso ).

Se vuoi rimanere aggiornato su Zorama: “L’estensione” è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

4 Commenti su Zorama: “L’estensione” è il nuovo singolo

  1. Bellissima canzone! Toccante e piena di sentimento!
    Grandissimo Mariano!
    Nadia sarà orgogliosissima del suo superpapino!!!

  2. Quando apriamo il nostro cuore al mondo per condividere l’amore improvviso, puro, unico come la nuova vita che arriva , aspettata, inaspettata ma sempre invadendo i nostri giorni che così cambiano e ci cambiano per sempre. Un figlio è sempre un dono meraviglioso e la vita ha un nuovo profumo, un sapore diverso di nuove emozioni, paure ma anche speranze. Sentimenti che diventano melodia e melodia che si fà musica per l’anima. Queste le mie sensazioni nell’ascoltare il nuovo brano che Mariano Zora Rongo in arte ZORAMA ha scritto e dedicato alla sua bambina la piccola Nadia, il suo benvenuto al nuovo amore e, nella sua voce, c’è tutta la dolcezza e la paura per questa nuova avventura che sono sicura vivrà alla grande. Bellissimo brano da ascoltare con il cuore e sono sicura che ogni genitore ritroverà un pezzettino della sua vita.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*