X Factor: ha debuttato la nuova giuria

Sono partiti i casting dell’11a edizione di X Factor e ha debuttato anche la nuova giuria, che sembra per ora andare d’amore e d’accordo.

MAIONCHI FEDEZ LEVANTEMAIONCHI FEDEZ LEVANTE

X Factor 11 sarà in tv (naturalmente su Sky Uno) a settembre, ma la macchina organizzativa si è già attivata da tempo alla ricerca di nuovi talenti in giro per l’Italia. I casting hanno fatto tappa anche a Pesaro, dove ha debuttato la nuova giuria composta, vi ricordiamo, da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante. Quest’ultima, che è indubbiamente quella su cui i riflettori sono più puntati, ha partecipato a delle piccole dirette Facebook con Alessandro Cattelan (confermato anche quest’anno conduttore) in cui dice di trovarsi perfettamente a suo agio con i suoi compagni di viaggio. Il suo preferito però, come si può intravedere sia nelle dirette che nelle foto scattate per l’occasione, sembra essere Manuel Agnelli che lei guarda adorante: d’altra parte la cantautrice non ha mai negato che lui fosse da sempre il suo mito e deve essere emozionante per lei trovarsi al suo fianco in un ruolo così importante.
Sempre Levante ha detto di essere colpita anche dal carisma di Mara Maionchi, amatissima dal pubblico. Dal canto suo la mitica Mara, che qualche giorno fa a Radio Cusano Campus ha così parlato dei suoi colleghi: “Fedez mi piace, è un marketing, ha idea di cosa sia un prodotto discografico, non è i Pink Floyd, ma ha fatto bene, ha scelto un campo artistico in cui lui ha delle idee, è rivoluzionario. Poi c’è Levante, una ragazza che ha fatto la sua strada, che è interessante da capire. Con Manuel Agnelli, invece, saremo i due vecchietti della situazione, certo non gli posso sentir dire che i Queen non hanno fatto la storia della musica”.
Per quanto riguarda Agnelli si riconferma, già alla prima uscita pubblica, il suo feeling con Fedez. Quest’ultimo nel frattempo ha insegnato a Mara a fare le dirette Facebook e, da quello che abbiamo visto, possiamo già dire che dalla loro accoppiata ci aspettiamo già grandi cose. Comunque al momento sembrano andare tutti d’amore e d’accordo, ma sappiamo benissimo che, quando si entrerà nel vivo del talent, scatterà l’inevitabile (e sana) competizione.

Le foto di questo articolo, sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di X FACTOR
I legittimi proprietari possono, in ogni momento, chiederne la rimozione

Laura Frigerio

Se vuoi rimanere aggiornato su X Factor: ha debuttato la nuova giuria iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*