X Factor 2017: categorie già svelate

Sono state già svelate le categorie che i quattro giudici di X Factor 2017 dovranno seguire una volta che il talent entrerà nel vivo della gara.

X FACTORX FACTOR

X Factor 2017 ha anticipato i tempi rispetto al passato e così, in occasione delle registrazioni dei Bootcamp, sono già state annunciate pubblicamente le categorie di concorrenti-talenti assegnate ai quattro giudici.
Fedez tornerà in un certo senso alle origini, dato che gli è stata assegnata la categoria degli Under Uomini, la stessa che aveva al suo esordio come giudice e da cui era uscito un vincitore del calibro di Lorenzo Fragola, che ha poi avuto anche un grande successo discografico.
Manuel Agnelli si troverà perfettamente a suo agio, perché stavolta avrà a che fare con i Gruppi ed essendo lui da anni leader degli Afterhours, conosce alla perfezione le dinamiche che si creano all’interno di una band.
Mara Maionchi sarà invece il giudice degli Over, quindi dovrà gestire quei talenti non più acerbi, in cerca dell’occasione tanto attesa: un ruolo che le calza a pennello, anche per via della sua lunga esperienza come discografica.
Levante avrà invece la possibilità di occuparsi delle Under Donne e anche in questo caso la scelta sembra la migliore, dato che lei avrà sicuramente la sensibilità per entrare nelle corde artistiche di altre ragazze, solo di poco più giovani di lei.
Che dire: per noi è si! Ora, naturalmente, non vediamo l’ora di conoscere i talenti in questione. Peccato si debba aspettare fino a settembre.

Se vuoi rimanere aggiornato su X Factor 2017: categorie già svelate iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*