Wind Summer Festival: questa sera, su Canale 5, la terza puntata. Sul palco, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Giorgia, J-Ax & Fedez, Jasmine Thompson, Giorgia e…

Dopo il grande successo di ascolti della prima e della seconda puntata, questa sera, martedì 18 luglio, andrà in onda la terza puntata del “Wind Summer Festival” in prima serata su Canale 5, con la regia di Roberto Cenci, e in contemporanea su Radio 105.

WIND SUMMER FESTIVALWIND SUMMER FESTIVAL

Questi i nomi degli artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco nel corso del terzo degli imperdibili appuntamenti con le canzoni dell’estate: Francesco Gabbani, Francesco Renga, Giorgia, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, Jasmine Thompson, Paola Turci, Syria, Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Raphael Gualazzi, Alex Britti, Bianca Atzei, Gaia, Gary Dourdan, Ghali, Jake La Furia, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Briga, Fred De Palma, Valeria Rossi, Enrico Papi.

Per la prima volta in partnership con Wind, la kermesse  è condotta da Alessia Marcuzzi, accompagnata da Nicolò De Devitiis  e Daniele Battaglia, al loro debutto sul palcoscenico della manifestazione.
Anche quest’anno, il “Wind Summer Festival”, oltre ad ospitare i big della musica italiana, dà spazio alla musica emergente, ospitando 6 giovani artisti in gara (Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade) e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.
Questi i 2 artisti sul palco della terza puntata di martedì 18 luglio: Mahmood e Tony Maiello.
Al “Wind Summer Festival” la musica vota la musica: il meccanismo di votazione è come quello degli anni scorsi, sono i big ospiti insieme a una giuria di giornalisti del web a votare i brani dei 6 giovani. Durante i primi tre appuntamenti viene decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfidano nel quarto e ultimo appuntamento, durante il quale viene eletto il vincitore finale.

La manifestazione è prodotta e organizzata da F&P Group in collaborazione con iAM Management e con Mediaset.
L’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare la serata è : #WINDSUMMERFESTIVAL e #UNLIMITEDSUMMER


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Wind Summer Festival: questa sera, su Canale 5, la terza puntata. Sul palco, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Giorgia, J-Ax & Fedez, Jasmine Thompson, Giorgia e… iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*