VIRGINIO: ACOUSTIC LIVE PER SAN VALENTINO A NAPOLI

Virginio porta la sua musica a Napoli martedì 14 febbraio, proprio per la festa degli innamorati con l’Acoustic Live al Nalbero, alle 22.30 (Rotonda Diaz).

VIRGINIO Ph.Alessandro CongiuVIRGINIO Ph.Alessandro Congiu

Protagonista la voce di Virginio, che canta al pianoforte, accompagnato da chitarra e violoncello, tra la magia delle note e quella del mare napoletano, che ha ispirato grandissimi artisti della canzone italiana e non solo.
La seconda tappa del tour acustico di Virginio, dopo la presentazione a Firenze (il 28 gennaio 2017 nelle preziose sale del Borghese Palace Art Hotel) è ancora speciale, pensata per rendere intenso ed emozionante l’incontro dell’artista con il suo pubblico.
L’Acoustic Live di Virginio esalta la voce e i suoni acustici, con l’ausilio di pochissima tecnologia e nella massima espressione delle armonie.

Nel repertorio i brani tratti dai suoi tre album: “Alice”, “A maggio cambio”, “Ad occhi chiusi”, “Novembre”, “La dipendenza”, “Sale”, “Non ha importanza”, “Halleluja” e il nuovo brano “Hercules” .

Informazioni sul sito ufficiale dell’artista sito www.virginiosimonelli.it

Dopo Napoli (Nalbero, 14 febbraio 2017) la tappa a Milano il 26 febbraio 2017.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su VIRGINIO: ACOUSTIC LIVE PER SAN VALENTINO A NAPOLI iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*