VHELADE: “Afrosarda” è il nuovo album

E’disponibile in tutti gli store digitali e fisici il debut album di Vhelade “Afrosarda”, titolo che, inequivocabilmente, rende omaggio alle origini della cantante, Sardegna e Africa.

Afrosara VheladeAfrosara Vhelade

Fin dalle prime note si comprende che Afrosarda è un disco di rara eleganza nel panorama musicale italiano.

Le 14 tracce che compongono l’album, tra le quali troviamo anche i primi 3 singoli “Insieme”, “Oro nero” e “Afrosarda” ci offrono una perfetta visione del mondo della cantante, delle sue esperienze personali ed artistiche, passando da ambientazioni di stile soul, jazz, pop a ricercate sonorità elettroniche, a tratti minimal. L’album è impreziosito dai featuring di Tormento e di Dargen D’Amico in due diverse tracce. Afrosarda è lo specchio dell’anima di Vhelade: un’anima sensibile, talvolta inquieta, che possiamo leggere e ritrovare nei testi dei suoi brani come espressione dell’amore nelle sue mille sfumature e significati.

Amore che genera vita, amore per la madre terra, per il rispetto, per le uguaglianze. In altre parole amore in una forma cosmica, senza limiti, incondizionato e profondo, privo di compromessi.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su VHELADE: “Afrosarda” è il nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*