Umberto Tozzi: “40 anni che ti amo”, rinviato al 14 ottobre 2017

I festeggiamenti, inizialmente previsti per il 18 settembre all’Arena, erano stati rinviati a causa di un’appendicite acuta dell’artista.

UMBERTO TOZZIUMBERTO TOZZI

Il 14 ottobre, nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, Umberto Tozzi celebrerà la sua carriera e i 40 anni di una delle sue canzoni più amate di sempre, “Ti Amo”, con il grande evento “40 anni che ti amo”.
Restano validi i biglietti acquistati per la precedente data dell’evento. Già disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali i biglietti per la nuova data del concerto-evento.
Confermati i grandi ospiti che andranno ad impreziosire la serata: la popstar internazionale Anastacia, con cui Tozzi ha recentemente reinterpretato “Ti Amo” in una versione inedita, e alcuni degli artisti più amati della musica italiana come Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Raf, Marco Masini, Al Bano e Fausto Leali.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Umberto Tozzi: “40 anni che ti amo”, rinviato al 14 ottobre 2017 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*