Tornano all’Arena di Verona Il 5 e 6 giugno i Wind Music Awards

Gli attesissimi premi della musica italiana Wind Music Awards  tornano il 5 e 6 giugno per due serate in compagnia delle grandi stelle del panorama musicale italiano che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici e, per la prima volta, anche per quelli live.

Wind Music AwardsWind Music Awards

Tutti gli Artisti premiati si esibiranno sul prestigioso palco dell’Arena di Verona.
Il “Premio Live”, basato su certificazioni Siae, in collaborazione con Assomusica, verrà introdotto per la prima volta proprio quest’anno e verrà consegnato a tutti gli artisti che si sono contraddistinti per i risultati rilevanti ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai loro concerti (nel periodo maggio 2016/maggio 2017).
Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di ospiti internazionali, verranno consegnati altri riconoscimenti e premi speciali agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

I biglietti per assistere alle due serate dell’undicesima edizione dei Wind Music Awards saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di domani, giovedì 23 marzo, su TicketOne  e nei punti vendita e prevendite abituali.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Tornano all’Arena di Verona Il 5 e 6 giugno i Wind Music Awards iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*