TIM MTV Awards 2017: annunciati i presenter che saliranno sul palco per consegnare i premi, da Marco Carta a Violante Placido

A meno di due settimane dal grande evento, ecco chi saranno i presenter che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017.

TIM MTV AWARDS

L’appuntamento con la nuova edizione dello show è fissato per sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma e in onda in diretta dalle 21.00 su MTV (solo su Sky, canale 133), MTV Music (solo su Sky, canale 708), Comedy Central (solo su Sky, canale 124) e anche su VH1 (canale 67 fta).

Padrone di casa dei TIM MTV Awards sarà Francesco Gabbani, che salirà sul palco anche in qualità di performer. Oltre a Francesco Gabbani, anche Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti si esibiranno durante la grande serata. Ma non è tutto perché, come ogni anno, saranno molti i personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, del web e dello sport che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017 in qualità di Presenter, per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi: Elettra Lamborghini dal cast di MTV Super Shore e #Riccanza, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani dal cast di #Riccanza di MTV,Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi conduttori di MTV Ridiculousness Italia, i theShow direttamente da Prank And The City in onda su MTV, e ancora Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.

 

Barbara Donadoni
TIM MTV AWARDSTIM MTV AWARDS

Se vuoi rimanere aggiornato su TIM MTV Awards 2017: annunciati i presenter che saliranno sul palco per consegnare i premi, da Marco Carta a Violante Placido iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*