THEGIORNALISTI: “SOLD OUT” E’ IL NUOVO SINGOLO DA OGGI IN RADIO

Dopo il successo di “Completamente” – brano che ha raggiunto i vertici dell’airplay radiofonico e ha conquistato il disco d’oro digitale – esce oggi in radio il nuovo singolo dei Thegiornalisti “Sold Out”, secondo estratto dall’album “Completamente Sold Out”.

THEGIORNALISTITHEGIORNALISTI

Il brano “Sold Out” viene così descritto dallo stesso Tommaso Paradiso leader dei Thegiornalisti:Sold Out la immagino come un film di Sorrentino. Grossa, fotografica, scura, impressionista, più verosimile che vera, tra sogno e realtà. Ci ho messo più visione che storia, storia compiuta, di fatti, intendo. È epica. È traumatica. È un desiderio, una proiezione”.

I Thegiornalisti,  sono  il fenomeno del nuovo pop italiano, e vincitori del Rockol Awards, come Rivelazione Italiana del 2016, inoltre, saranno impegnati a maggio nelle due date – evento del Completamente Senza.

La band è pronta a esibirsi infatti per la prima volta al Palalottomatica di Roma il 9 maggio 2017 e al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio 2017 (un’organizzazione VIVO Concerti in collaborazione con BPM concerti).


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su THEGIORNALISTI: “SOLD OUT” E’ IL NUOVO SINGOLO DA OGGI IN RADIO iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*