“The best of Andrea Braido” è il nuovo album. Il 1° luglio Andrea Braido sarà ospite al Modena Park per il mega evento di Vasco Rossi

Da un’idea di Beppe Aleo, suo produttore discografico dal oltre 13 anni, esce ora “The best of Andrea Braido”, pubbicato da Videoradio Edizioni Musicali (distribuzione Self.it) con 4 bonus track speciali.

Andrea BraidoAndrea Braido

Andrea Braido, è indubbiamente un artista poliedrico, che riesce a passare nelle varie tracce dei brani dal funky, al jazz e latin jazz, allo spanish, per arrivare poi all’ambient, al pop, al rock.
Il 1° luglio Andrea Braido sarà ospite al Modena Park all’ interno del concerto di Vasco Rossi davanti a 220.000 persone, il concerto trasmesso da Rai Uno sarà anche proiettato in 160 sale cinematografiche. Sarà il live con più paganti che un singolo artista abbia mai fatto al mondo.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “The best of Andrea Braido” è il nuovo album. Il 1° luglio Andrea Braido sarà ospite al Modena Park per il mega evento di Vasco Rossi iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*