Soul System: anteprima live il 5 maggio ai Magazzini Generali a Milano. Annunciate le prime date estive

L’esplosivo quintetto dei Soul System annuncia le prime date estive della tournée.
Appuntamento venerdì 5 maggio a Milano con la band, in anteprima live ai Magazzini Generali (Via Pietrasanta, 14).

Soul System ph. Riccardo AmbrosioSoul System ph. Riccardo Ambrosio

Il gruppo, composto da Leslie, Ziggy, Alberto, Joel e David, che ha già conquistato il pubblico televisivo aggiudicandosi la vittoria a X Factor 2016, è pronto a far ballare anche il pubblico dei concerti con la sua energia trascinante e il suo irresistibile mix di R&B, hip hop, funk, soul e pop.
La band, attualmente impegnata in studio per la realizzazione del primo disco la cui uscita è prevista a breve, annuncia anche le prime date estive della tournée: 13 maggio Torino (Piazza San Carlo), 10 giugno Valdobbiadene – TV (Villa dei Cedri), 15 luglio Asti (Astimusica), 17 luglio Rimini (Rose & Crown Festival), 3 agosto Pavullo nel Friganano – MO (Festa Provinciale ASOP), 20 agosto Monopoli – BA (Coccaro Beach).
I biglietti per il concerto sono disponibili su TicketOne.
I Soul System saranno inoltre tra i protagonisti dell’Earth Day 2017, il prossimo 22 aprile a Roma.

I live sono una produzione Massimo Levantini e Gaetano Puglisi per Live Nation.

Dopo aver conquistato la certificazione Oro con il singolo d’esordio, “She’s like a star”, la band ha duettato con Sergio Sylvestre sul palco del Festival di Sanremo nella serata dedicata alle cover, e aperto uno dei concerti milanesi di Alvaro Soler.

Alba Cosentino

Se vuoi rimanere aggiornato su Soul System: anteprima live il 5 maggio ai Magazzini Generali a Milano. Annunciate le prime date estive iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*