Shady: esce oggi l’EP omonimo prodotto da Boosta

Esce oggi, 26 maggio 2017, l’EP d’esordio – omonimo – di Shady. La giovane artista, reduce dall’ultima edizione di Amici, che ha affascinato tutti,  con la sua straordinaria voce.

SHADYSHADY

Sei le tracce contenute nel disco, dal sapore elettropop prodotte  e arrangiate da Davide “Boosta” Dileo, co-fondatore dei Subsonica e produttore artistico del talent show. Il singolo   Come next to me, uscito il 10 maggio, e che ha fatto da apripista al mini cd  è stabile nelle parti alte delle classiche di streaming e di download.  Nella tracklist, troviamo anche una versione minimalista e raffinata del capolavoro di Adele Rolling in the deep.

Shady, autrice di buona parte dei testi e co-autrice delle musiche, canta alternando agevolmente l’inglese, il francese ed italiano, confermandosi artista senza confini e dalle enormi potenzialità sul mercato globale.
Oltre ad un talento innato, in questa primissima fase della sua carriera Shady ha dimostrato grande grinta e coraggio: la precedente esperienza ad X-Factor 10, conclusasi negativamente, non ha infatti condizionato il percorso artistico della cantante, che ha deciso di rimettersi in gioco ad Amici, dove – nonostante l’eliminazione a sorpresa – ha saputo conquistare pubblico e addetti ai lavori, “Boosta” in primis.

“La partecipazione ad Amici – commenta Shady – è stato un percorso intenso che si è concluso con la prima parte di me, un Ep, frammenti di storie, sensazioni e pensieri nuovi. Questo regalo lo dedico a tutti coloro che mi hanno aiutato, che hanno creduto in me fino a qui”.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Shady: esce oggi l’EP omonimo prodotto da Boosta iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*