SERGIO SYLVESTRE A “TIMMUSIC – LIVE A CASA TUA” domenica su Italia 1

Il giovane talento Sergio Sylvestre sarà il terzo protagonista di TIMmusic – Live a casa tua, domenica 23 ottobre, alle 11.50 su Italia 1.

SERGIO SYLVESTRE

Il programma, promosso da TIM,  porterà un cantante o una band famosa nel salotto di un fan per un mini concerto esclusivo. I prossimi appuntamenti vedranno protagonisti anche Nesli, Nek e Guè Pequeno.

Al centro di ogni puntata, una pop star e tre fan selezionati attraverso un contest sviluppato sui canali social di TIMmusic. Ogni fan avrà il compito di convincere l’artista a sceglierlo per improvvisare un concerto live in casa propria. Le telecamere di TIMmusic – Live a casa tua entreranno nella vita dei tre finalisti per conoscerne tutte le passioni ma infine l’artista busserà ad una sola porta e darà inizio all’esclusiva live session.
Novità assoluta di questa seconda edizione è “la sfida”, con cui i finalisti di ogni puntata potranno gareggiare con l’artista stesso, chiamandolo a confrontarsi direttamente in una speciale “challenge”. Inoltre, ai clienti TIM Young sarà riservato anche l’istant win, che consentirà di vincere ogni settimana degli speaker bluetooth.

Lo show,  potrà essere seguito sui principali social network e sarà possibile interagire e commentarlo in diretta attraverso gli hashtag #timmusic e #liveacasatua.
Il video appello di Sergio Sylvestre ha già raggiunto oltre 370mila visualizzazioni sui social e sul portale.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su SERGIO SYLVESTRE A “TIMMUSIC – LIVE A CASA TUA” domenica su Italia 1 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*