SALVOEMME: Hey! Per Caso Hai Visto Lei? è il nuovo singolo

E’ in radio e in tutti i digital store il nuovo singolo di SalvoEmme dal titolo Hey! Per Caso Hai Visto Lei?

SALVOEMMESALVOEMME

Hey! Per Caso Hai Visto Lei? arriva dopo “Non Gioco Più”, “L’Amore Non Ha Ragione”; “Niente È Mai Per Sempre”; “Scarabocchio”.
SalvoEmme, per questo tassello della sua nuova produzione artistica, riconferma l’ormai consolidata collaborazione professionale con “La Forge – Creative Chambers” di Roberto La Fauci (arrangiatore e producer).
Il cantautore pop siciliano, ormai da 6 mesi di adozione milanese, prosegue il suo percorso artistico curando molto l’attività live che si divide tra busking, locali, radio e contest musicali, come ad esempio il Fiat Music di Red Ronnie (uno spazio itinerante dedicato alla musica emergente del panorama italiano, nel quale entra a far parte a febbraio grazie alle audizioni svoltesi a Sanremo, proprio durante i giorni della nota kermesse).
A queste importanti attività si aggiunge il tour di pubblicazioni dei singoli appartenenti al nuovo e inedito progetto discografico, in continuo work in progress.
La sua musica tende ad essere un fresco mix tra quell’impronta “vintage” dei grandi classici degli anni ‘60-‘70 e il più moderno pop, unitamente ad una lyrica personale, vera, semplice ma a stretto contatto con la complessità delle vicissitudini universali dell’animo umano e la quotidianità degli anni zero.

SalvoEmme attualmente sta lavorando al nuovo album di inediti.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su SALVOEMME: Hey! Per Caso Hai Visto Lei? è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*