Ron: “La forza di dire si” edizione speciale fuori oggi. Dopo Sanremo parte l’Instore tour

Ron è in gara al 67° Festival di Sanremo per la settima volta nella sua carriera con “L’Ottava Meraviglia”, brano contenuto nell’edizione speciale del doppio disco “La forza di dire sì”, in uscita oggi, venerdi 10 febbraio, nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

RON foto di Alessio PizzicannellaRON foto di Alessio Pizzicannella

“La forza di dire sì” è un doppio album, contenente i brani più celebri del repertorio di Ron reinterpretati insieme ad altri 24 artisti italiani, nato dall’esigenza di sostenere, ancora una volta, AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. Questa nuova edizione del progetto contiene, oltre al brano sanremese, anche un secondo inedito: “Ai confini del mondo”.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Ron sarà impegnato in un instore tour per presentare “La Forza di Dire Sì”.
 Queste le date confermate: il 14 Febbraio a La Feltrinelli di Torino (Stazione Porta Nuova, Via Nizza, 2 – ore 18.30); il 15 febbraio a La Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte, 2/4 – ore 18.30), il 16 Febbraio a La Feltrinelli di Bologna (Piazza Ravegnana, 1 – ore 18:00), il 17 Febbraio a La Feltrinelli di Roma (Via Appia Nuova, 427 – ore 18.00) e il 18 Febbraio a La Feltrinelli di Napoli (Piazza dei Martiri – ore 17.00)

Ron tornerà live il 6 marzo al Teatro Arcimboldi di Milano con uno speciale e imperdibile concerto-evento benefico a sostegno di AISLA e della ricerca sulla SLA.

Sul palco insieme al cantautore, amici e colleghi del mondo dello spettacolo, che renderanno la serata imperdibile. Tra i primi ospiti confermati: Annalisa, Luca Barbarossa, Loredana Bertè, Luca Carboni, Elodie, giusy Ferreri, La scelta, Nek, Francesco Renga e Syria.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Ron: “La forza di dire si” edizione speciale fuori oggi. Dopo Sanremo parte l’Instore tour iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*