Ron: il 6 marzo in concerto al Teatro dal Verme di Milano con la Forza di dire si

Dopo la partecipazione in gara al Festival di Sanremo, con L’ottava meraviglia, Ron tornerà live lunedì 6 marzo al teatro dal Verme di Milano.

RON foto di Alessio PizzicannellaRON foto di Alessio Pizzicannella

Il live è uno speciale e imperdibile concerto-evento benefico a sostegno di AISLA e della ricerca sulla SLA.
Il concerto era inizialmente previsto al Teatro Arcimboldi di Milano.

Gli ospiti confermati che saranno sul palco insieme a Ron per rendere questa serata un evento imperdibile sono: ANNALISA, LUCA BARBAROSSA, LOREDANA BERTÈ, LUCA CARBONI, ELODIE, LA SCELTA, NEK, OMAR PEDRINI, MAX PEZZALI, FRANCESCO RENGA, SYRIA, TOSCA e FEDERICO ZAMPAGLIONE, con la partecipazione dei musicisti GIUSEPPE BARBERA e GIOVANNA FAMULARI.

I biglietti per l’evento, prodotto da F&P Group, Colorsound e EventoMusica, sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita abituali.
Restano validi per il concerto al Teatro Dal Verme i biglietti precedentemente acquistati per il Teatro degli Arcimboldi.

L’evento-concerto benefico al Teatro Dal Verme di Milano darà avvio ad un TOUR che porterà Ron in giro per l’Italia per presentare live i suoi più grandi successi.

Queste le prime date del Tour teatrale, ad oggi confermate: il 24 MARZO a GALLIPOLI (Teatro Italia), 25 MARZO a COSENZA (Teatro Rendano), l’8 APRILE a TORINO (Teatro Colosseo), il 10 APRILE a FIRENZE (Teatro Puccini), il 29 APRILE a COGLIATE – MB (Teatro Ferraroli), il 3 MAGGIO a ROMA (Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi), l’8 MAGGIO a BOLOGNA (Teatro Il Celebrazioni).


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Ron: il 6 marzo in concerto al Teatro dal Verme di Milano con la Forza di dire si iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*