Il rock allo stato puro dei Litfiba nel nuovo album “EUTÒPIA” fuori l’11 novembre (tracklist e date tour)

L’11 novembre torna il ciclone rock dei Litfiba con il nuovo disco “EUTÒPIA” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), che arriva a quattro anni di distanza dal precedente “Grande Nazione”.

LITFIBALITFIBA

L’album, già disponibile in pre-order su iTunes con il singolo “L’impossibile” come instant gratification, sarà acquistabile anche nella versione doppio vinile, contenente due bonus track: “Tu non c’eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli.
Oltre alla versione standard, sarà inoltre disponibile in esclusiva su Amazon il doppio vinile trasparente in edizione numerata, già in pre-order.

Questa la tracklist di “EUTÒPIA”, 10 tracce di puro e graffiante rock:

1. Dio del Tuono
2. L’Impossibile
3. Maria Coraggio
4. Santi di Periferia
5. Gorilla Go
6. In Nome di Dio
7. Straniero
8. Intossicato
9. Oltre
10. Eutòpia

Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 imperdibili date, durante le quali presenteranno i brani del nuovo disco con la loro carica di trascinante energia (date prodotte e organizzate da F&P Group): il 29 MARZO alla Kioene Arena di PADOVA, il 31 MARZO al Mediolanum Forum di MILANO, il 5 APRILE al Palalottomatica di ROMA e il 7 APRILE al Mandela Forum di FIRENZE.
I biglietti sono disponibili in prevendita su ticketone  e nei punti vendita autorizzati.litfiba_foto-di-paolo-de-francesco


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Il rock allo stato puro dei Litfiba nel nuovo album “EUTÒPIA” fuori l’11 novembre (tracklist e date tour) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*