Riparte una nuova puntata della rubrica “RiArrangiamo il Lunedì” di Samuele Borsò : oggi cantiamo Jovanotti

Questa settimana abbiamo deciso di essere dolci e romantici e omaggiare Jovanotti, approfittando anche del suo compleanno, domani,
(27 settembre) per fargli tanti auguri da tutta la redazione.

SAMUELE BORSO'SAMUELE BORSO'

E quindi “Affacciati alla finestra Lunedì mio” è stato un passaggio troppo facile, anche un po’ irrispettoso verso questa bellissima canzone, ma ci sembra la giusta tonalità di colori morbidi e affettuosi per presentarvi questa versione acustica di “Serenata Rap” di Jovanotti e rendervi questo Lunedì sognante e passionale.
Clicca nel video e segui la nostra terapia del Lunedì!


Non conosci ancora Samuele? Non ti preoccupare te lo presentiamo noi di FullSong.it:
https://www.facebook.com/samueleborso.official

Oggi Samuele Borsò, oltre ad essere un bravissimo cantautore, è diplomando e insegnante associato del Centrostudi Fingerstyle di D. Mastrangelo, uno dei riferimenti della chitarra acustica fingerstyle in Italia. È vincitore della categoria cantautori della XVI edizione dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana. Ha alle spalle più di un migliaio di concerti e ancora tanta strada da percorrere.

E se lo incrociate in giro per il mondo con la sua chitarra a spalle e lo sguardo perso nella gente, fategli un sorriso, lui vi ricambierà.

Riguarda “RiArrangiamo il Lunedì” di Samuele Borsò con la sua versione di “Chandelier” di Sia

Riguarda “RiArrangiamo il Lunedì” di Samuele Borsò con la sua versione di “Happy”di Pharrell Williams


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Riparte una nuova puntata della rubrica “RiArrangiamo il Lunedì” di Samuele Borsò : oggi cantiamo Jovanotti iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*