“RiArrangiamo il Lunedì” di Samuele Borsò con «Re-arrange» dei Biffy Clyro

Riparte l’ultima  puntata della rubrica “RiArrangiamo il Lunedì” di Samuele Borsò.

SAMUELE BORSO'SAMUELE BORSO'

Siamo arrivati ai saluti finali e ci fa piacere ringraziarvi per aver condiviso con noi tutti i lunedì di quest’ anno, con la speranza di avervi fatto compagnia e aiutato ad affrontare la settimana con un sorriso…
Ma non vi preoccupate non vi lasceremo soli per molto, ci vediamo a Settembre, nel frattempo buona estate dal lunedì alla domenica. Questa settimana per l’ultima puntata di “RiArrangiamo il Lunedì”Samuele ci dedica   “Re-arrange ” dei Biffy Clyro band alternative rock scozzese.

Clicca sul video e segui la nostra terapia del Lunedì.
Salva la tua giornata: ascolta solo musica suonata bene.

Non conosci ancora Samuele? Non ti preoccupare te lo presentiamo noi di FullSong.it:
https://www.facebook.com/samueleborso.official

Oggi Samuele Borsò, oltre ad essere un bravissimo cantautore, è diplomato e insegnante associato del Centrostudi Fingerstyle di D. Mastrangelo, uno dei riferimenti della chitarra acustica fingerstyle in Italia. È vincitore della categoria cantautori della XVI edizione dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana. Ha alle spalle più di un migliaio di concerti e ancora tanta strada da percorrere.

E se lo incrociate in giro per il mondo con la sua chitarra a spalle e lo sguardo perso nella gente, fategli un sorriso, lui vi ricambierà.

 

Se vuoi rimanere aggiornato su “RiArrangiamo il Lunedì” di Samuele Borsò con «Re-arrange» dei Biffy Clyro iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*