“RiArrangiamo il Lunedì” di Samuele Borsò con il meraviglioso brano: “Nuovo Cinema Paradiso”

Questa settimana riarriangiamo la colonna sonora di “Nuovo Cinema Paradiso”, film del 1988 scritto e diretto da Giuseppe Tornatore, di Ennio Morricone.

SAMUELE BORSO'SAMUELE BORSO'

“Nuovo Cinema Paradiso” esce nel 1988 e viene premiato con l’Oscar l’anno dopo come miglior film straniero, è ancora oggi un cult e uno dei nostri più grandi successi internazionali.

Clicca nel video e segui la nostra terapia del Lunedì.
Salva la tua giornata: ascolta solo musica suonata bene.

Non conosci ancora Samuele? Non ti preoccupare te lo presentiamo noi di FullSong.it:
https://www.facebook.com/samueleborso.official

Oggi Samuele Borsò, oltre ad essere un bravissimo cantautore, è diplomando e insegnante associato del Centrostudi Fingerstyle di D. Mastrangelo, uno dei riferimenti della chitarra acustica fingerstyle in Italia. È vincitore della categoria cantautori della XVI edizione dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana. Ha alle spalle più di un migliaio di concerti e ancora tanta strada da percorrere.

E se lo incrociate in giro per il mondo con la sua chitarra a spalle e lo sguardo perso nella gente, fategli un sorriso, lui vi ricambierà.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “RiArrangiamo il Lunedì” di Samuele Borsò con il meraviglioso brano: “Nuovo Cinema Paradiso” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*