Il rapper Peligro è tra i finalisti del Premio Lunezia 2017

Il rapper milanese Peligro è tra i dieci finalisti del Premio Lunezia (sezione Nuove Proposte) che si esibiranno durante le serate del 21 e 22 luglio sul palco di Piazza Menconi a Marina di Carrara.

Peligro Ph Fabio OrianiPeligro Ph Fabio Oriani

Peligro porta in gara il singolo “Frammenti”, contenuto all’interno del suo ultimo ep “Assoluto”.

Al vincitore della sezione Nuove Proposte andrà il “Premio Lunezia On Air” che consiste in una promozione radiofonica a cura di “L’Altoparlante”. Tutte le serate saranno ad ingresso gratuito con inizio alle 21.30.

«Sono contento di avere la possibilità di portare “Frammenti” alla finale del Premio Lunezia – Racconta il rapper Peligro – È un premio importante e per me significa molto esserci. Ho sempre creduto in questa canzone, sono convinto che sia il posto che si merita e cercherò di renderle onore sul palco dando il meglio di me. Come sempre… non c’è limite allo show!»

L’impegno artistico del Premio Lunezia (o Festival della Luna) è quello di allargare gli spazi e la promozione delle nuove proposte – band e cantautori – nell’intento di creare indotti lavorativi, collaborazioni, nuovi progetti per i giovani emergenti. Ai finalisti della sezione Nuove Proposte, oltre alla programmazione su Rai Isoradio, andrà l’attenzione di artisti e operatori del settore come Fabrizio Moro, Grazia Di Michele, Bungaro, Cesare Chiodo, Mariella Nava. Ognuno di loro offrirà collaborazione a uno dei finalisti, a prescindere dal vincitore. Le serate saranno presentate da: Stefano De Martino, Riccardo Benini, Grazia Di Michele e David De Filippi.

Alba Cosentino

Se vuoi rimanere aggiornato su Il rapper Peligro è tra i finalisti del Premio Lunezia 2017 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*