“RADIO ITALIA LIVE” sbarca su Real Time

Il music-talk “RADIO ITALIA LIVE” debutta il 13 aprile su Real Time. Alla conduzione Serena Rossi con Manola Moslehi.

Manola Moslehi, Benji e Fede, Serena Rossi Manola Moslehi, Benji e Fede ,Serena Rossi

In attesa degli appuntamenti dal vivo con “Radio Italia Live – Il concerto” (il 18 giugno a Milano e il 30 giugno a Palermo), si iniziano a scalare i motori con “RADIO ITALIA LIVE”, il music-talk prodotto e realizzato dalla celebre emittente radiofonica che sbarca su Real Time ogni giovedì in prima serata (ore 21.10) dal 13 aprile.
Il format viene totalmente rinnovato per l’occasione, a partire dalla conduzione affidata a Serena Rossi, attrice ma anche cantante e vera appassionata di musica, che ogni puntata avrà modo di introdurci nel mondo artistico dei vari ospiti con una scaletta che prevede momenti esclusivi con i diretti interessati, in viaggio verso lo studio e nel camerino.
Non mancherà poi la classica intervista tra il pubblico prima dell’esibizione live. A proposito di pubblico, ci sarà Manola Moslehi, già nota speaker di Radio Italia, dalla sua parte e il suo compito sarà quello di leggere ai cantanti i commenti dei fan e i messaggi più divertenti raccolti prima del live.
E non osiamo immaginare quanti ce ne saranno per protagonisti della prima puntata, ovvero i teen-idol Benji & Fede.
Volete sapere quali saranno i successivi? Eccovi serviti: Ermal Meta (20 aprile), Nek (27 aprile), Alessandra Amoroso (4 maggio), Fabri Fibra (11 maggio), Samuel (18 maggio), Francesco Renga (25 maggio), Paola Turci (1° giugno), J-Ax & Fedez (15 giugno).
Oltre che su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), potete vedere “RADIO ITALIA LIVE” anche su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt e 35 TvSat, in HD can 570 dtt, 725 Sky, 135 Tivùsat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera).
Preferite lo streaming? Lo trovate in diretta su radioitalia.it e poi potrete rivedere le varie puntate su Dplay (disponibile in versione App o su www.it.dplay.com).
Ne vedremo e sentiremo davvero delle belle.

Laura Frigerio per FullSong


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su “RADIO ITALIA LIVE” sbarca su Real Time iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*