Paola Turci: al via il live estivo de “Il Secondo Cuore Tour”. Aggiunte altre date

Continua il successo de Il Secondo Cuore Tour, il nuovo viaggio live di Paola Turci che, con la sua grinta ed eleganza, continua a portare sui palcoscenici più prestigiosi d’Italia il suo ultimo album, che oltre ad aver il consenso di pubblico e critica, è entrato direttamente ai vertici della classifica di vendita nella settimana della sua pubblicazione.

PAOLA TURCIPAOLA TURCI

Dopo lo straordinario successo nei teatri e l’indimenticabile sold out all’Auditorium La Verdi di Milano il 22 maggio, il tour ripartirà con una serie di live estivi e quattro nuovi attesissimi appuntamenti si aggiungono alle date già annunciate: il 10 giugno Paola sarà a Modena (Piazza Roma) per un concerto con Paolo Fresu, il 15 luglio ad Ayas – AO (Musicastelle Outdoor) alle ore 17, il 26 agosto a Mantova (Village Night 2017), e il 27 agosto a Madonna di Campiglio TN (Running In – Conca Verde) per un concerto nel pomeriggio.

La cantautrice romana si esibirà inoltre, il 1 luglio a Pavia (Castello Visconteo), il 2 luglio a Torino (Festival d’Estate c/o Piazzetta Reale), il 4 luglio a San Miniato – PI (Francigena Melody Road c/o Piazza Duomo), l’8 luglio a Marina di Ravenna – RA (Marina Love Parade), il 14 luglio a Varallo Sesia – VC (Alpàa), il 19 luglio a Trieste (Piazza Unità d’Italia), il 29 luglio a Molfetta – BA (Bari in jazz), il 4 agosto a Loano – SV (Arena Giardino del Principe),l’11 agosto a Marina di Pietrasanta – LU (Teatro La Versiliana). Nel corso di questi live sarà possibile ascoltare i più grandi successi che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano insieme ai nuovi brani de Il secondo cuore, il disco uscito il 31 marzo per Warner Music Italy.

“La Vita Che Ho Deciso” è il nuovo singolo, scritto con Enzo Avitabile, Giulia Anania, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli. Il brano segue il successo di “Fatti bella per te” che, dopo essere stato presentato all’ultimo Festival di Sanremo, è in vetta alle classifiche delle principali radio italiane e ha superato i 7 milioni di visualizzazioni per il videoclip.

Di seguito, tutte le date aggiornate de Il Secondo Cuore Tour
Sabato 10 Giugno – Modena, Piazza Roma –Nuova Data
Sabato 1 Luglio – Pavia, Castello Visconteo
Domenica 2 Luglio – Torino, Festival d’Estate c/o Piazzetta Reale
Martedi’ 4 Luglio – San Miniato (PI), Francigena Melody Road c/o Piazza Duomo
Sabato 8 Luglio – Marina di Ravenna (RA), Marina Love Parade
Venerdi’ 14 Luglio – Varallo Sesia (VC), Alpàa
Sabato 15 Luglio – Ayas (AO), Musicastelle Outdoor – Nuova Data
Mercoledi’ 19 Luglio –Trieste, Piazza Unità d’Italia
Sabato 29 Luglio – Molfetta (BA), Bari in jazz
Venerdi’ 4 Agosto – Loano (SV), Arena Giardino del Principe
Venerdi’ 11 Agosto – Marina di Pietrasanta (LU), Teatro La Versiliana
Sabato 26 Agosto – Mantova, Village Night 2017 – Nuova Data
Domenica 27 Agosto – Madonna di Campiglio, Running In – Conca Verde – Nuova Data

Ph Luisa Carcavale


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Paola Turci: al via il live estivo de “Il Secondo Cuore Tour”. Aggiunte altre date iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*