Paola Turci, al via domani 9 maggio “Il Secondo Cuore Tour”

L’attesa è finita! Paola Turci è pronta a tornare sul palco con Il secondo cuore tour, il live che prende nome del suo ultimo album.

PAOLA TURCIPAOLA TURCI

Il tour partirà domani martedì 9 maggio dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, per poi proseguire per tutta l’estate con altri 12 appuntamenti in tutta Italia: 16 maggio a Fermo (Teatro dell’Aquila), 17 maggio a Trento (Auditorium Santa Chiara), 22 maggio a Milano (Auditorium La Verdi), 23 maggio a Reggio Emilia (Teatro Valli), 24 maggio a Vicenza (Teatro Comunale), 1 luglio a Pavia (Castello Visconteo), 2 luglio a Torino (Festival d’Estate c/o Piazzetta Reale), 4 luglio a San Miniato – PI (Francigena Melody Road c/o Piazza Duomo), 19 luglio aTrieste (Piazza Unità d’Italia), 29 luglio a Molfetta – BA (Bari in jazz), 4 agosto a Loano – SV (ArenaGiardino del Principe), 11 agosto a Marina di Pietrasanta – LU (Teatro La Versiliana).

Voluti e ideati dalla stessa Paola, quelli de Il secondo cuore tour sono concerti dinamici, che trovano i loro fondamenti nel pop ma sono caratterizzati da venature blues, momenti rock e altri più intimi.

“Sono entusiasta all’idea di esibirmi in un concerto che ho pensato così potente proprio per i teatri, cantando di fronte ad un pubblico seduto – racconta Paola Turci È un concerto con venature acustiche ed elettriche capace di comunicare moltissima energia”.
Un intenso live che testimonia la rinascita di Paola con uno spettacolo in cui si concede completamente al suo pubblico. La scaletta è un susseguirsi di hit e brani che fanno parte di una carriera trentennale che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, ognuna corrispondente a una continua ricerca personale.

Paola, con la sua grande capacità interpretativa, accompagnerà gli spettatori in un percorso introspettivo e consapevole, raccontando il viaggio di una donna che ha finalmente trovato la giusta strada.
Due ore di intenso live, in cui sarà possibile ascoltare i più grandi successi che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano insieme ai nuovi brani de Il secondo cuore, uscito il 31 marzo per Warner Music Italy.

La band che accompagnerà Paola sul palco è composta da Pier Paolo Ranieri al basso e contrabbasso, Fernando Pantini alla chitarra elettrica, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Roberto Procaccini alle tastiere.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Paola Turci, al via domani 9 maggio “Il Secondo Cuore Tour” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*