Palestra di Madonna a Roma: dov'è Hard Candy Fitness e apertura

Si chiama “Hard Candy Fitness” ed è la nuova palestra targata Madonna che aprirà a breve a Roma: ecco dove si trova, come si sviluppa e cosa offre.

Palestra di Madonna a Roma in aperturaPalestra di Madonna a Roma in apertura

Madonna è da tempo lanciata non sono nel mondo della musica ma anche in altri settori, uno tra questi quello del fitness.
Salutista convinta e infaticabile macchina da guerra in palestra, Madonna ha creato un sua catena di palestre chiamata “Hard Candy Fitness“, ora in arrivo anche in Italia.
Madonna ha infatti deciso di aprire una palestra a Roma e per la precisione in pieno centro, all’interno dei locali dell’ex teatro Colosseo, esattamente al cospetto del Colosseo.
La struttura sarà costituita da 1200 metri quadrati, su tre livelli e con cinque grandi sale: in una si svolgeranno le attività dette “anti-gravity” da provare in sospensione, in un’altra si faranno solo pesi, la terza sarà allestita per le attività di spinning, infine una sala corsi (per fare yoga, pilates e molto altro) e l’ultima sarà invece la zona dance floor dei concerti di Madonna.
Una palestra che rispecchierà in tutto e per tutto il Madonna-style, tanto che nel centro “Hard Candy Fitness” di Roma sarà anche possibile provare l’allenamento quotidiano di Madonna: è infatti stato reso disponibile il programma di lezioni “Addicted to Sweat“, la serie di schede che Lady Ciccione segue per sei giorni a settimana. Oltre a poterlo testare in prima persona in palestra, sul sito ufficiale dell’Hard Candy Fitness Roma sarà anche possibile acquistarne i dvd.
Per poter visitare la palestra di Madonna a Roma e per potersi iscrivere occorrerà attendere ancora circa tre mesi: l’inagurazione è fissata per il 26 maggio 2013.

Se vuoi rimanere aggiornato su Palestra di Madonna a Roma: dov'è Hard Candy Fitness e apertura iscriviti alla nostra newsletter settimanale