Online il videoclip di “Je n’ai marre”, il nuovo singolo di Shady

E’ uscito il video di Je n’ai marre, il nuovo singolo di Shady prodotto da Boosta dei Subsonica. Per la giovane cantante, reduce dall’ultima edizione di Amici, è il secondo estratto dall’EP di esordio, omonimo, pubblicato lo scorso 26 maggio per Believe Digital.

Je n'ai marreJe n'ai marre

Nel video, girato dal regista Antonio Dikele Distefano, Shady veste i panni di una ragazza alle prese con una difficile relazione di coppia, dalla quale decide di liberarsi in maniera decisamente bizzarra..

Je n’ai marre è la fotografia perfetta delle potenzialità musicali di Shady: un sound fresco e internazionale, cantato in francese (lingua che nell’EP Shady alterna con disinvoltura all’inglese e all’italiano) e impreziosito dalle sfumature elettroniche di Davide “Boosta” Dileo, co-fondatore dei Subsonica, che non appena ha sentito Shady si è innamorato del suo talento e l’ha portata in studio di registrazione nelle vesti di produttore e arrangiatore.

Shady ha comunque messo molto di suo in questo brano: il testo è firmato dalla giovane cantante, mentre le musiche le ha scritte insieme ad Antonio Rescigno e allo stesso Boosta. “La partecipazione ad Amicicommenta Shady – è stato un percorso intenso che si è concluso con la prima parte di me, un Ep, frammenti di storie, sensazioni e pensieri nuovi. Questo regalo lo dedico a tutti coloro che mi hanno aiutato, che hanno creduto in me fino a qui”.


Pubblicato in
SHADYSHADY

Se vuoi rimanere aggiornato su Online il videoclip di “Je n’ai marre”, il nuovo singolo di Shady iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*