NUTOPIA LANCIA IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “DEFICIENTE”

È uscito il primo singolo di Dario Stefani in arte Nutopia dal titolo “Deficiente”, targato Bunker Home Productions, una canzone che il cantautore stesso autodefinisce “tamarra”.

NUTOPIANUTOPIA

“Deficiente” è un brano senza pretese, in stile anni’60 che gira sempre su tre accordi ed è cantato in maniera spensierata. Il brano farà da antipasto al nuovo album scritto e composto da Nutopia, di prossima uscita.
A fare da supporto al singolo, online anche il video con la regia e montaggio di Paolo Agosta. Il soggetto è di Dario Stefani e Paolo Agosta.

Il video rappresenta una tipica e caotica giornata milanese alle sette del mattino, in cui un manager esasperato (interpretato da Nutopia) urla al telefono con un collega per problemi di lavoro. Mentre continua la chiamata, cammina e incrocia un personaggio tutto da scoprire (Interpretato dal trombettista Raffaele Kholer), spensieratissimo e deficiente che nonostante gli insulti ricevuti ride, balla e “gliele canta”.

Redazione FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su NUTOPIA LANCIA IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “DEFICIENTE” iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*