Michele Bravi lancia online il video di Solo per un po’, il nuovo singolo

Da oggi, è online Solo per un po’, il secondo e nuovo singolo di Michele Bravi, estratto dall’album Anime di Carta.

MICHELE BRAVIMICHELE BRAVI

Michele affida la regia di questo video a Trilathera, duo con cui ha già collaborato, per la realizzazione della clip de Il Diario degli Errori , le cui views su YouTube hanno superato i 20 milioni.
Si conferma cosi un sodalizio artistico, che dà continuità al progetto, esplorando l’estetica della canzone per poi tradurla in frame. Girato in uno spazio/tempo indefinito, il video racconta, in modo esplicito, la carnalità di un rapporto, utilizzando esplicite allusioni, immagini tipiche del linguaggio pubblicitario degli anni ’80-’90, caratterizzato da colori sferzanti, un’evidente bidimensionalità ed un costante effetto patinato.

Solo per un po’, scritta da Davide Napoleone e Luca Serpenti,  è una ballata elettronica con atmosfere dark, che racconta di amori passionali e struggenti ma, allo stesso tempo, sfuggevoli e fluidi come il nostro tempo.

Il video esce alla vigilia delle due anteprime del tour di Michele Bravi, che lo vedranno esibirsi in concerto, sabato 20 maggio al Fabrique di Milano e domenica 21 maggio al Viper Theatre di Firenze.

Barbara Donadoni
MICHELE BRAVIMICHELE BRAVI

Se vuoi rimanere aggiornato su Michele Bravi lancia online il video di Solo per un po’, il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*