Marta Sui Tubi live a Genova, ed è subito energia pura

Ieri, mercoledì 27 Luglio, durante il Palco Sul Mare Festival, al porto antico di Genova, si è svolto un grande concerto con la band Marta sui Tubi.

MARTA SUI TUBI LIVEMARTA SUI TUBI LIVE

Tanti i brani in scaletta: Qualche kilo da buttare giù, Amico pazzo, La calligrafia di Pietro, Il primo volo, Spina lenta, Da dannato, +D1H (Più di un’ora), Un pizzico di te, Un amore bonsai, Cromatica, tanto per citarne alcuni.
Nati nel 2002, Marta Sui Tubi,  hanno collezionato ben 300 concerti dal vivo tra cui la partecipazione al Festival di Sanremo e dallo scorso giugno la band siciliana è tornata alla storica formazione in trio, costituita da Giovanni Gulino, Carmelo Pipitone e Ivan Paolini.

Usciti con il loro nuovo album ad Aprile, “LOSTILEOSTILE”,  hanno subito trasformato il palco con la loro grandissima energia, scatenando tutto il pubblico presente.

Noi c’eravamo e vi assicuriamo che è stato uno dei concerti con la maggior fusione tra grinta, riflessione ed emozioni.

La serata è stata aperta dagli “Almeno il Doppio”, band sempre sulla lunghezza d’onda di “Marta Sui Tubi”.

Vi consigliamo di assistere ad una delle loro date, in giro per l’Italia per godervi una serata piena di musica e poesia.

Articolo e foto di: Valentina Privitera


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Marta Sui Tubi live a Genova, ed è subito energia pura iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*