Mario Venuti: prosegue l’Instore tour per presentare il nuovo album “Motore di vita”. Oggi alla Feltrinelli di Firenze incontra il suo pubblico

Prosegue “Motore di vita tour” il live con cui Mario Venuti presenta il suo ultimo disco di inediti “Motore di Vita”, disponibile nei negozi tradizionali e digital store, e i suoi più grandi successi.

Mario Venuti ph foto di Alessandro CastagnaMario Venuti ph foto di Alessandro Castagna

Il cantautore siciliano è accompagnato sul palco dai musicisti Donato Emma alla batteria, Luca Galeano alle chitarre, Pierpaolo Latina alle tastiere e Antonio Moscato al basso.

Queste le prossime date di “Motore di vita Tour”:

Il 28 APRILE al Rapsodia di CASERTA

Il 6 MAGGIO al Blue Note di MILANO

Il 16 GIUGNO alla Corte Platamone – Palazzo della Cultura di CATANIA

Il 2 LUGLIO al Parco Dora di TORINO per la rassegna Estate al Parco Dora.

Continua, inoltre, l’instore tour di Mario Venuti che incontrerà il pubblico per raccontare “Motore di Vita” nelle seguenti date: oggi, venerdì 21 APRILE a FIRENZE (ore 18.30 – La Feltrinelli di Piazza della Repubblica, 26), mercoledì 10 MAGGIO a NAPOLI (ore 18.30 – La Feltrinelli di Piazza dei Martiri) e venerdì 12 MAGGIO a LECCE (ore 18.30 – La Feltrinelli di Via Templari, 9).

Questa la tracklist dell’album “Motore di Vita”: “Conservare in luogo fresco”; “Caduto dalle stelle”; “La prima volta”; “Lasciati amare”; “Motore di vita”; “Spirito del mondo”; “Tutto questo mare”; “Se avessi altro amore”; “Non è peccato”; “Fuorimondo shop”; “Alza un po’ il volume”; “I peccati della luna”.

 

Alessandra Bernadeschi
MARIO VENUTIMARIO VENUTI

Se vuoi rimanere aggiornato su Mario Venuti: prosegue l’Instore tour per presentare il nuovo album “Motore di vita”. Oggi alla Feltrinelli di Firenze incontra il suo pubblico iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*